Sabato 2 dicembre ultima manche del Campionato Provinciale di Surf Casting Caserta.
Il Team Nostromo Trabucco si aggiudica la gara con un ottima prestazione di squadra composta da Cresso Massimiliano , Nemesio de Vincenzo, Antonio Tucci, e Raffaele Piccirillo, a cui vanno i nostri più sinceri complimenti. Un ringraziamento anche a tutti gli atleti del Team per il loro impegno manifestato in queste 4 prove, grazie anche a tutti loro siamo riusciti a conquistare un buon terzo posto per società.
Una nota di merito va al nostro atleta Pezzullo Sossio che ha dimostrato quanto sia importante la tenacia, la tecnica e l’allenamento per conquistare il titolo di Campione Provinciale 2023.
Complimenti anche a tutte le società di Caserta ed in particolare al Domizia Fishing Campione Provinciale e l’Imperial Team per l’ottimo secondo posto raggiunto e a tutti i presidenti con i quali abbiamo collaborato durante l’anno agonistico.
Ringraziamo la F.i.p.s.a.s. di Caserta per l’ottima collaborazione con le società, in particolare l’amico consigliere Cappabianca Giovanni e il giudice di gara Carmine di Lello, due persone splendide sempre disponibili ad ascoltare le problematiche di tutti ed alla mia amica Cinzia Lubrano per le competenze in materia di regolamenti sempre pronta al confronto e al dialogo con tutti, un po’ la nostra mamma chioccia, esempio di atleta modello per vecchi e giovani, nonché il nostro orgoglio Nazionale.
Infine ringraziamo il nostro sponsor Trabucco per la continua ricerca di materiali all’avanguardia che fanno sempre la differenza sui risultati ottenuti.
Arrivederci al prossimo Campionato.
Team Nostromo Trabucco
Raffaele Piccirillo
0 commenti